Luca Napolitano torna in TV? Le sue parole

Luca Napolitano

Amici di Maria De Filippi, Luca Napolitano pronto a tornare protagonista in TV? Le parole dell’ex allievo del talent show di Canale Cinque

LUCA NAPOLITANO TORNA IN TV? LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DI AMICI- In queste ore, l’ex concorrente di Amici, ha dichiarato: “Ho sentito Pierdavide Carone di recente, gli ho fatto i complimenti per il suo percorso. Mi ha detto: “Adesso tocca a te”. Anche con Valerio Scanu ogni tanto ci sentiamo, sono contento per loro e, in realtà, grazie a loro ho capito che non bisogna avere paura di rimettersi in gioco“.

Le parole dell’ex volto del talent show di Canale 5

Inoltre, Luca ha detto: “Dopo il talent ho firmato un contratto con la Warner Music e ho pubblicato diversi album, sono stato in tour. Poi, ho avuto esperienze con altre etichette indipendenti. Sono sempre rimasto nel mondo della musica, ci sono stati periodi in cui mi sono dedicato all’insegnamento, alla scrittura e alla produzione di musica per altri artisti. Nel frattempo sono cresciuto, maturato, sia fisicamente che artisticamente. Non ho mai avuto bisogno di fare altri lavori, ho vissuto di questo“.

Infine, Napolitano ha detto: “Credo che in loro ci sia un po’ di ipocrisia, sanno di essere personaggi televisivi e quindi cercano di creare polemica, anche dove non c’è. Zerbi ha detto spesso cose che poi si è rimangiato, ho trovato molta incoerenza nei suoi comportamenti, soprattutto per la sua posizione riguardo l’uso dell’autotune. Tra l’altro, lui ha sempre dato peso all’emozione che un artista è in grado di trasmettere, ma a un certo punto ha iniziato a dare risalto alla tecnica, fa un po’ come gli pare. Non è giusto“.

Per concludere, su Maria De Filippi, ha asserito: ”Maria è una grande imprenditrice e sa intercettare le cose che interessano al pubblico. Ha adattato il format in base alle esigenze degli spettatori, ma i concorrenti dovrebbero tenere presente che il gossip può dare visibilità, ma può anche toglierla, perché la gente comincia a seguirti per motivi che prescindono dall’arte. Il rischio è che diventi conosciuto per la storia e non per quello che sai davvero fare“. Che ne pensate?


Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!