I Cesaroni, parla Claudio Amendola: ecco cosa succederà alla serie

Claudio Amendola su Mediaset

La polemica che riguarda i Cesaroni non lascia scampo e questa volta a parlare è stato proprio Claudio Amendola

Claudio Amendola, protagonista e regista de I Cesaroni, ha voluto dire la sua circa tutte le polemiche che hanno toccato da vicino la serie tv. Ecco le sue parole.

Claudio Amendola e il pensiero su Mediaset

Claudio Amendola, famoso attore e regista di molte opere italiane ha deciso di dire la sua circa la messa in onda dell’ultima stagione de I Cesaroni. Questo perché i telespettatori si sono lamentati di questa nuova stagione, seguita molto bene a causa della tarda messa in onda.

Molti hanno dichiarato una certa delusione anche nei confronti della trama, la quale presenta dei buchi e delle mancanze che non sono state affrontate in nessun modo. Proprio per questa ragione ha voluto dire la sua, esponendo il suo pensiero nei confronti di Mediaset.

Questo perché I Cesaroni Il Ritorno sta per arrivare sulla piattaforma Netflix, dopo sarà a disposizione degli abbonati che potranno rivedere tutte le puntate in base alle proprie esigenze. L’Intervista è stata rilasciata all’Ansa.

“Finalmente I Cesaroni arriverà su Netflix, dove secondo me avrà lo spazio che merita. Le piattaforme hanno una programmazione che rispetta maggiormente le persone. Capisco perfettamente che molti fan de I Cesaroni abbiano avuto difficoltà a seguirlo in televisione quando veniva trasmesso alle 22:30. Sicuramente però la serie è stata penalizzata dalla gestione della messa in onda. Per 4 mesi e mezzo ho annunciato l’uscita perché mi veniva chiesto di farlo, ma la data continuava a cambiare. Da ottobre si è passati a gennaio, poi a marzo ed infine ad aprile. Questo ha creato confusione, disagio e anche una certa disaffezione da parte del pubblico.”

Non si sa nulla, invece, per quanto riguarda la scelta di portare avanti il programma per un’ottava stagione in quanto Claudio Amendola non si è ancora sbilanciato su questo punto.