Paura per un concorrente del Grande Fratello: è caduto!

Concorrente Grande Fratello

Spoiler Grande Fratello: cos’è successo al concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini?

Grande Fratello 18, attimi di grande paura nella Casa per il concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. La news

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 18, GRANDE TIMORE PER LE CONDIZIONI DI SALUTE DI UN CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI: COS’E’ SUCCESSO AL PROTAGONISTA DEL PROGRAMMA DI MEDIASET- Nel corso delle ultimissime ore a ridosso della ventottesima diretta del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, è arrivata una brutta notizia per i coinquilini. Maxime Mbandà, infatti, si è procurato una brutta ferita, scivolando sul bagnato in Casa. Scopriamo insieme cos’ha spifferato Giglio sullo sfortunatissimo episodio.

Le parole di Luca sul protagonista del reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del parrucchiere emiliano d’origine sul protagonista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: “Orca boia ragazzi, mio Dio, è caduto, è scivolato sul bagnato, qui c’è dell’acqua“. Il giocatore di rugby, infatti, stava giocando con i compagni del reality targato Mediaset al tiro alla corda, ma è purtroppo caduto. Le sue condizioni preoccupano: le indiscrezioni riportate da Angolo Delle Notizie, riferiscono di un suo potenziale abbandono momentaneo. In attesa di ulteriori aggiornamenti, rimanete sintonizzati per tutte le anticipazioni sul Grande Fratello, che vi aspetta lunedì 3 febbraio alle 21.30 in prima serata: non mancate!

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Chi vince il GF 18? Duello fra Helena e Lorenzo!

error: Content is protected !!