Antonio Maietta interviene su Alfonso D’Apice

Antonio Maietta Alfonso D'Apice

Grande Fratello, Antonio Maietta interviene su Alfonso D’Apice: le dichiarazioni dell’ex volto di Temptation Island sul concorrente campano

ANTONIO MAIETTA DICE LA SUA SU ALFONSO D’APICE: LE PAROLE DELL’EX DI TITTY SCIALO’ SUL CONCORRENTE DEL GF- Intervenuto sui social, Maietta, ha detto: “Voglio fare questo video per collegarmi al discorso che ha fatto il nostro amico Valerio nei confronti di Alfonso. Alfonso lo reputo non un amico, ma un fratello. Ci siamo conosciuti in un programma da amici e siamo usciti da fratelli. Sta chiuso da quattro mesi lì dentro, senza vedere la mamma, senza sapere notizie esterne. Psicologicamente è molto dura affrontare una cosa del genere. Non è né cattivo, né maleducato, è una persona come noi: non ha esperienze televisive, come le persone che lo criticano. Iago che fa l’attore e sa benissimo come funziona il mondo della televisione. Federico Chimirri, che lo critica per aver fatto Temptation, quando lui è stato il primo a fare Uomini e Donne. Poi si è fidanzato con un’altra tronista ed è stato tradito, ma non sono cose che mi riguardano. Prima di parlare degli altri, caro Federico, fatti un esame di coscienza!“.

Le parole dell’ex volto di Temptation Island

Antonio ha poi asserito: “Vorrei dire una cosa a tutti i napoletani e a tutta l’Italia che sostiene e vuole bene ad Alfonso: facciamo il gesto di votare Alfonso. Facciamogli capire che fuori dalla Casa ci sono persone che gli vogliono bene. Facciamo la lotta a questi 3/4 “faccia verde” dentro la Casa che lo vogliono distruggere, perché forse lo vedono come l’unica persona che possono combattere. Senza capire che fuori da lì Alfonso ha non una ciurma, ma un esercito!“.

Infine, l’ex volto di Tmptation Island, ha affermato: “Solo perché Lorenzo Spolverato non possono attaccarlo più perché è in finale, Javier Martinez non lo possono attaccare perché sanno che è molto amato. Quindi prendono come punto di riferimento Alfonso, perché secondo loro può cedere di più. Ma non è vero: Alfonso è molto intelligente, sa che lo stanno attaccando solo per stuzzicarlo, per avere una reazione, per farlo squalificare. Ma secondo me non succede niente di tutto questo. Cerchiamo di votare al più presto tutti quanti. Noi napoletani abbiamo un cuore enorme, quindi riusciamo a non far uscire Alfonso! Così le persone che lo stanno attaccando si mangiano un po’ il limone!”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Chi vincerà il Grande Fratello 18? Il sondaggio di Notizie Tv

error: Content is protected !!