Amici di Maria De Filippi, Vybes torna a parlare dopo l’eliminazione dal talent show di Canale Cinque. Le dichiarazioni del rapper romano
VYBES ELIMINATO DA AMICI: LE PAROLE DEL CANTANTE DOPO LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE- Dopo l’esclusione dal Serale di Amici 24, Vybes, ex allievo del professor Rudy Zerbi, ha asserito: “Devo dire che sto abbastanza bene. Oggi è stata una giornata molto importante solo per il fatto di essere arrivato a questo punto del percorso vuol dire tantissimo. Ho passato sei mesi qui dentro, sono successe tantissime cose. Torno a casa e posso dire che ho raccontato tutto quello volevo raccontare al 100%. Ho sempre cercato di scrivere tanto, spero che da casa si sia vista la passione che ho per la musica, per la scrittura, e oggi con i ballerini è stato bellissimo”.
Le parole del cantante
Il rapper ha aggiunto: “Quando abbiamo fatto i provini non mi sarei mai aspettato di entrare né tantomeno di arrivare a questo punto. Dentro la mia testa non c’era. Da fuori non so se sembra facile o difficile però vi posso assicurare che per un ragazzo timido, figlio unico, con 17 persone dentro la casa, ripreso… io i primi giorni ho detto ‘ me ne vado!’. Pensavo di non riuscirci a stare. Poi invece piano piano ci sono state tante soddisfazioni. Devo dire che il mio percorso me lo immaginavo così, esattamente così, niente di più, niente di meno. Sembra scontato però l’emozione più grande è stata la prima puntata. Ho detto ‘va beh come va va’”.
Infine, Vybes, ha dichiarato: “Quando ho visto che Zerbi ha rialzato la leva che comunque mi ha dato la possibilità di accedere al programma, per un momento non mi sono più sentito invisibile. Quell’azione là era poi un susseguirsi di cose che sarebbero successe dopo, ovvero l’uscita di inediti, il cantare davanti a tanti giudici. Quella era una cosa che mi ricordo sicuramente di più. Un’emozione molto forte, molto grande”. Che ne pensate?