Valeria Marini, le parole dell’ex vip spiazzano!

Valeria Marini

Ne Vedremo delle Belle, le rivelazioni dell’ex vip spiazzano: cos’ha dichiarato Valeria Marini nel corso del programma condotto da Carlo Conti

VALERIA MARINI LO RIVELA SOLO ORA: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP- La concorrente del nuovo show condotto da Carlo Conti, in queste ore, ha rilasciato delle spiazzanti dichiarazioni: sentite cos’ha detto l’ex amata protagonista del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini.

Le parole della showgirl

Ecco le dichiarazioni di Valeria Marini: “Non sto vivendo un momento facile: non molto tempo fa ho pensato di lasciare tutto perché, dopo che mia madre è stata truffata, si è creata una grandissima frattura nella mia famiglia. Non parlo con lei da settembre: non l’ho neanche vista a Natale. La truffa che ha subìto l’ha distrutta e isolata”.

E ancora: “Ho accettato Ne vedremo delle belle proprio per tamponare quel pensiero fisso e ritrovare il sorriso. Non l’ho mai rivelato prima perché pensavo di riuscire a superarlo da sola, ma penso che è giusto che gli altri sappiano perché in questo periodo attraverso tanti alti e bassi. Cerco di tirare fuori il sorriso anche per il regalo che mi ha fatto Carlo Conti e la sua squadra, ma non è semplice. A un certo punto non riuscivo ad alzarmi più dal letto”.

Infine, ha svelato: “Mia madre è la mia vita, e ora non parla più con nessuno. Non si è neanche fatta viva dopo che, lo scorso dicembre, ho subìto un’aggressione sulle scale di casa mia: non mi ha chiamata, e questo mi ha distrutto. Sono una persona che tende a nascondere le cose che non vanno ma, ogni tanto, bisogna tirare fuori le nostre fragilità perché questo potrebbe aiutare gli altri a comprenderci meglio. In questo, Ne vedremo delle belle è stata una salvezza per me: una madre è la regina del cuore di ogni figlia, stavo davvero pensando di lasciare tutto…”. Che cosa ne pensate?


Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!