Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon e Luca Onesitni insieme in un nuovo progetto: le parole degli ex volti del reality show di Signorini
RAFFAELLO TONON E LUCA ONESTINI, IL PROGETTO DEGLI EX VIP– Gli #Oneston sono riuniti. Ecco il loro annuncio: “GLI ONESTON SONO TORNATI. Dopo anni di amicizia e collaborazioni tra televisione, libri e radio, Luca Onestini e Raffaello Tonon tornano insieme con un debutto teatrale senza precedenti. Non assomiglia a nulla di già visto: una commedia inedita e travolgente, ricca di sorprese, firmata da una delle produzioni e regie più affermate in Italia, che porterà gli Oneston sui palcoscenici dei principali teatri del Paese”.
L’annuncio degli ex vipponi
Infine, i due hanno svelato: “Leggerezza e risate, ma anche una riflessione su quei valori che, nella società odierna, si stanno poco a poco perdendo. Ironia, emozioni e colpi di scena: il resto lo scoprirete solo a teatro. In arrivo prossimamente nei migliori teatri d’Italia”. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni dei due ex amatissimi concorrenti del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini?