Uomini e Donne, Raffaella Scuotto si scaglia contro gli Haters: le dichiarazioni dell’ex volto del dayting condotto dalla De Filippi!
Raffaella Scuotto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale compagna di Brando Ephrikian, ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua dopo settimane (anzi, mesi) di insinuazioni, gossip e messaggi non richiesti rivolti sia a lei che al suo fidanzato. Lo ha fatto con un lungo e acceso sfogo social, senza filtri e con una chiarezza che ha lasciato poco spazio a interpretazioni.
“Rispondo una sola volta e mai più“, ha esordito Raffaella. “Tredici mesi fa siamo usciti da un percorso. Tredici mesi che, tra alti e bassi, come ogni coppia pubblica o privata, portiamo avanti la nostra relazione“. Parole che raccontano la difficoltà, ma anche la volontà, di continuare una storia d’amore nonostante la distanza e l’attenzione mediatica.
Nel suo messaggio, la Scuotto ha toccato con decisione un tasto dolente: le continue voci e illazioni che circolano sul web, molte delle quali alimentate — a suo dire — da utenti frustrati e “giovanotte represse”, che non si fanno scrupoli nel contattare il suo compagno con messaggi ambigui e richieste poco rispettose.
“Prima di scrivere al mio fidanzato, lasciandogli il numero e minacciando azioni legali se lui avesse condiviso il messaggio, pensateci su due volte“, ha dichiarato con fermezza. “Se vi blocca, non è perché ha paura, ma perché vi trova ridicole e imbarazzanti“.
Il discorso si fa ancora più duro quando Raffaella si rivolge a chi la deride in assenza, definendola “cornuta” con tanto di gesti: “Quelle che stanno sempre peggio siete voi. Io potrò avere le corna, potrò non passare sotto le porte da quanto sono alte, ma non sarò mai cattiva, maliziosa, maligna, imbarazzante, ridicola, piccola, di poco spessore, subdola e perversa”.
Nonostante l’intensità dello sfogo, Raffaella tiene a chiarire che non ha mai avuto reali intenzioni di agire per vie legali, pur essendo pienamente a conoscenza di chi e cosa si dica alle sue spalle: “Figuratevi se spreco i miei soldi e il mio tempo con un elemento del genere“. E con una chiusura che sa di rivincita, aggiunge: “Continuate pure a parlare di me, provando ad acquisire qualche follower in più. Io annaffio il mio giardino che è sempre più verde, come le vostre facce”.
Un monologo potente, schietto, che divide e accende i social. C’è chi applaude alla sincerità della Scuotto e chi, invece, la accusa di eccessivo vittimismo. Ma una cosa è certa: Raffaella ha scelto di non restare più in silenzio, rivendicando la propria dignità, il proprio amore e il diritto di essere rispettata.
E voi, da che parte state? Ditecelo nei commenti e continuate a seguirci per tutte le news di gossip in tempo reale!