Verissimo, Paolo Bonolis rivela come mai ha divorziato con Sonia Bruganelli: le dichiarazioni del conduttore televisivo sull’opinionista
PAOLO BONOLIS SVELA I MOTIVI DEL DIVORZIO CON SONIA BRUGANELLI: LE DICHIARAZIONI DELL’AMATO CONDUTTORE A VERISSIMO- Ospite a Verissimo, trasmissione televisiva di Canale5 al cui timone troviamo Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, l’ex marito di Sonia Bruganelli, ha parlato dei motivi del divorzio con la sua vecchia fiamma. Scopriamo insieme i perché alla base della loro separazione ufficiale e definitiva.
Le dichiarazioni dell’amato conduttore di Avanti Un Altro
Ecco riportate, di seguito, le parole di Paolo Bonolis nel talk show di Silvia Toffanin: “Il divorzio non è figlio del lavoro, ma di cambiamenti interiori che vanno rispettati. Quando una persona non può o non vuole più darti certe cose, perché pretenderle? Ti godi ciò che è stato accettato e ciò che è diventato. Preferisco che una cosa finisca piuttosto che diventi bugiarda”.
Che cosa ne pensate delle considerazioni espresse dall’ex di Sonia Bruganelli? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul GF Gold, che vi aspetta a partire da marzo 2026, in prima serata su Canale5, con Ilary Blasi conduttrice ufficiale: dunque, non mancate!
Seguici anche su Twitter e WhatsApp
Leggi anche: