GF 2024, Mirko Brunetti se la prende con la produzione del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini: le parole dell’ex vip!
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO: MIRKO BRUNETTI SE LA PRENDE CON GLI AUTORI DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso della quarantesima diretta del GF, Reality di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, il giovane Mirko Brunetti, ex volto di Temptation Island 2023, s’è infuriato con la produzione, in quanto non ha gradito le clip mostrate in prima serata, nelle quali Perla Vatiero era sempre vicina ad Alessio Falsone.
L’ira della vecchia fiamma della modella salernitana
Ecco le parole di Mirko: “No che non sono felice, mi manca, mi manca tanto. Ma ci siamo detti quel ti amo e scelgo di aspettarla e fidarmi di lei”. Alfonso Signorini ha invece provocato Brunetti, dicendo: “Sarà …ma io penso che Mirko faccia così perché se Perla sbagliasse, lui passerebbe per la vittima, che aspetta lei”. A quel punto, l’ex volto del GF, furibondo, ha replicato: “Questa è una cafonata, con una persona che conosco da 15 anni potrei mai fare una cosa simile?”. In una pubblicità ha anche minacciato di abbandonare lo studio. Lo rivedremo protagonista lunedì 4 marzo 2024? Oppure sarà assente?