Uomini e Donne, Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino fidanzatissimi dopo l’addio al dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi!
MAURIZIO LAUDICINO ED ELENA DI BRINO FIDANZATI DOPO UOMINI E DONNE- “Non mi sono sentito sollevato perché è stata una scelta repentina, non calcolata, che non avevo programmato in quel momento. Elena in qualche modo mi ha sorpreso. Non mi aspettavo una sua uscita in quel momento. Sicuramente per il mio lavoro non dover registrare più giorni a settimana mi consente di tornare a fare il mio lavoro con i miei tempi. E’ stata comunque una esperienza forte, vera, direi unica”, Ha svelato Maurizio.
La rivelazione dell’ex Cavaliere
E infine ha aggiunto: “Elena è un esempio. E’ una persona che ha sofferto ma non ha perso la voglia di darsi di aiutare le persone che hanno bisogno. Lei ha una grande umanità si mette nei panni altrui. Io sono sicuramente più complicato di lei a livello cerebrale. Sono una una persona che si perde nelle sue ragnatele. Lei lo ha detto una volta in trasmissione, “sono una persona up and down†e quando io ho i miei down, mi chiudo e non voglio nessuno intorno invece lei c’è sempre, rimane lì“.
Laudicino ha concluso dicendo: “E’ una persona che mi trasmette questa sensazione e me lo ha detto. Mi ha detto “come andrà tra noi non lo sappiamo, ma sappi che abbiamo condiviso insieme una cosa forte e io per te ci sarò sempre“. Ad oggi è talmente difficile trovare una persona compatibile con te, e trovarla in una trasmissione non era facile. Le basi ci sono. Io alla fine sono uscito solo con due persone. La prima l’ho frequentata per un mese e mezzo, con l’altra ci sono uscito insieme per cui non mi sembra di aver fatto i teatrini che in tanti mi hanno attribuito”.