Mary Buono vuota il sacco e umilia Michele Longobardi!

mARY bUONO mICHELE LONGOBARDI

Uomini e Donne, Mary Buono umilia Michele Longobardi: le dichiarazioni dell’ex volto del dayting show di Canale5 condotto dalla De Filippi

SPOILER UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI MARY BUONO SU MICHELE LONGOBARDI- Intervenuta in queste ore, la Buono, ex corteggiatrice di Michele Longobardi, ha dichiarato: “Dopo che ho rivelato tutto, io non sono più tornata nel programma, è stato meglio cosi. L’unica cosa che mi è dispiaciuta è che io avevo riferito alla redazione di voler rivolgere le mie scuse anche a loro. Ad un certo punto mi sono trovata in una situazione più grande di me, mi sono sentita piena. Ho detto: “Cosa ho fatto fino ad ora?” Pensavo di aver trovato una persona che volesse guardare me come persona. A Michele avevo parlato di cose veramente personali, non mi aspettavo che arrivasse a fare una cosa del genere. Le persone si rivelano per quello che sono. lo ho fatto cento passi indietro, ho chiesto scusa perché non si fa, la colpa è stata anche mia. lo non mi sento di dire “No, tornassi indietro non lo rifarei”.

Inoltre, ha aggiunto: “Tornassi indietro rifarei la stessa cosa: questo definisce proprio quanto sono stata ingenua, quanto mi è dispiaciuto. All’interno del programma mi sentivo inibita. Se mi conosci, io sono la persona più stupida del mondo! Mi piacciono le cose semplici. Lì mi sentivo un pese fuor d’acqua”.

Le parole della donna

Infine, la Buono, ha dichiarato: “Martina e Ciro sono belli insieme! Li vedo più adatti. Mi rivedo molto in Gianmarco, aveva quel modo di guardare le cose… molto fermo sui suoi pensieri. Una volta disse una frase: “Il carattere non si dimostra facendo litigate o sceneggiate, te lo dimostro per quello che sono!” lo gli feci un applauso! Mi è piaciuto tanto come persona”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Festival di Sanremo: anticipazioni e novità

Verissimo 25 e 26 gennaio: ospiti e spoiler

error: Content is protected !!