Uomini e Donne, Mario Adinolfi dice la sua su Tina Cipollari: le dichiarazioni del finalista dell’Isola dei Famosi sull’amata opinionista
MARIO ADINOLFI SU UOMINI E DONNE E TINA CIPOLLARI: LE PAROLE DELL’EX NAUFRAGO DELL’ISOLA 19- In queste ore, l’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Veronica Gentili, ha dichiarato: “Premetto che io guardo Uomini e Donne. Tutti i giorni. Non sono ironico, questo è vero. È il mio guilty pleasure delle tre del pomeriggio. Conosco Gemma e tutte le altre storie. Sono appassionato di Trono Over, mentre mi annoiano mortalmente i tronisti come Gianmarco (Steri, ndr) e Martina (De Ioannon). Non riesco a seguirli con passione. Ma Gemma sì. Maria De Filippi mette in scena la commedia umana contemporanea, quella che faceva Balzac”.
Le parole del finalista
Infine, Adinolfi ha detto: “E lo fa con piglio commerciale. Una volta consolidata quella formula, credo che ci sia lo spazio per un colpo d’ala intellettuale. Intendo che si potrebbe mettere in quel percorso, che altrimenti ha il rischio del trash, un colpo d’ala alto. Il mix alto-basso in TV funziona moltissimo. Ora, io non posso evidentemente insegnare a Maria De Filippi a fare televisione, sarebbe come pretendere di insegnare a Maradona a calciare di sinistro. È chiaro che avrebbe tutte le ragioni di mandarmi a quel paese o dirmi: “Ma che ca**o vuoi, io faccio il 30% di share, fallo te se sei capace”. Questa è una risposta attesa”.
Su Tina ha infine asserito: “Me lo aspettavo. È normale che Tina voglia blindare la sua posizione. Stai tranquilla Tina, il tuo regno del trash non te lo tocca nessuno, raggiungi vette inarrivabili. Ripeto, è naturale che blindi la sua posizione. È uno stile molto italiano difendere le proprie posizioni arroccate. Non è una novità”. Che ne pensate?