Gossip, matrimonio alle porte per Luca Onestini e Aleska Genesis Castellan? Le parole dell’ex amato concorrente del Grande Fratello Vip 7!
LUCA ONESTINI, NOZZE IN ARRIVO CON ALESKA GENESIS CASTELLAN? PARLA L’EX VIP– In queste ore, Onestini ha confessato: “Quando è finita la mia ultima storia d’amore, ho detto a me stesso: “Luca, la prossima fidanzata sarà l’ultima. Non pensavo che mi sarei innamorato di nuovo. Ma così è stato. Tra le mura de “La Casa de Los Famosos” ho conosciuto Aleska Genesis Castellanos, la mia fidanzata. È la donna che mi ha fatto credere nuovamente nell’amore. Entrambi sogniamo una famiglia e pensiamo al matrimonio. Ho vinto 100 mila dollari ma il premio più grande che ho vinto è stato conoscere Aleska e ritrovare l’amore”.
Le parole dell’ex volto del reality show di Alfonso Signorini
Inoltre, Luca ha detto: “Appena l’ho vista, sono rimasto senza parole. A colpirmi sono stati i suoi occhi e le sue caviglie finissime: da sempre, sono quelle le prime cose che guardo in una donna. Poi, conoscendola, ho scoperto di essere attratto da una donna leale, intelligente e sensibile. Con un carattere di fuoco, come piace a me, e che sa essere dolce con chi ama. E me ne sono innamorato perdutamente. Aleska è un’imprenditrice con due aziende, una di profumi e un’altra di moda“.
Infine, ha dichiarato: “È anche una modella, ha lavorato con grandi marchi e posato per numerose copertine. È stata anche la compagna del rapper americano Nicky Jam. Oggi è molto di più: è l donna che mi ha fatto nuovamente credere nell’amore. E ha dei lati nascosti e inaspettati. Consideriamo il nostro amore un dono di Dio. Capita che prima di prendere sonno lei parli del nostro futuro insieme, di come potremmo chiamare i nostri figli. E io mi emoziono. Tutto è possibile quando hai voglia di condividere le tue esperienze e hai amore da dare. Ogni giorno è un’ opportunità per costruire qualcosa di grande. In passato ho commesso errori nello scegliere le persone. Spero che questa volta sia diverso. L’amore non dipende dal “dove” ma dal “chi”: quando incontri qualcuno che vale, non lo lasci più”. Che cosa ne pensate?