Gf, Paolo Masella ha una disavventura: la reazione della fidanzata diventa virale, ecco cosa è successo agli ex gieffini
GF, CONTRATTEMPO PER I PAOLETI- Paolo Masella e Letizia Petris, protagonisti indiscussi di questa ultima edizione del Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini, continuano a far parlare di sé. I fan continuano a seguirli con molta attenzione e affetto. La loro storia va a gonfie male, Letizia ha rivelato di trovarsi molto bene con il romano e di non trovare difetti in lui. Il suo carattere paziente è stato per lei la prima caratteristica che l’ha convinta e le ha fatto comprendere quanto ci tenesse a lei. In lui rivede anche un padre, oltre che un amante, amico e confidente.
Le parole di Letizia
Paolo Masella dopo aver trascorso qualche giorno da Letizia Petris, avrebbe dovuto fare ritorno a Roma, ma ha perso il treno. E’ la stessa ex gieffina a raccontare l’accaduto ai follower, con il sorriso sulle labbra.
Nonostante ancora il lavoro tardi a decollare, i due sperano di andare a convivere presto, La gieffina ha detto di averlo tra i progetti, non appena ce ne sarà la possibilità . Per ora i due si spostano tra Rimini e Roma e continuano a viversi il loro amore, che sembra crescere giorno dopo giorno. Cosa ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Spoiler Semifinale 12 maggio: chi esce