Dopo il GF 17, Perla Vatiero ritorna a parlare di Beatrice Luzzi e Mirko Brunetti: le parole della vincitrice del reality show di Signorini
GF 17, PERLA VATIERO DISCUTE CON BEATRICE LUZZI: LE DICHIARAZIONI DELLA VINCITRICE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Perla Vatiero, vincitrice del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Signorini, ha dichiarato: “Mirko è il mio tutto, il secondo uomo più importante della mia vita dopo papà . Mi sento come se non ci fossimo mai lasciati. Però c’è ancora molta strada da fare. Dopo esserci mollati in estate ho cominciato una vita senza di lui: ci siamo conosciuti quando avevo 13 anni, potete capire bene quanto sia stato difficile”.
Le parole della vippona sulla Luzzi
Perla ha inoltre parlato di Beatrice, asserendo: “Anche io pensavo che avrebbe vinto lei. Si è messa tanto in gioco, nessuna come lei è rimasta così tanto a fuoco sulle dinamiche del reality”. Infine, ha svelato se hanno litigato e in che rapporti è con la Luzzi, dichiarando: “Diciamo in rapporti di… rispetto moderato (ride). Beatrice è una donna che provoca tanto. Ci siamo scontrate ma anche divertite”. Che cosa ne pensate?
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Anticipazioni Verissimo 30 marzo: arrivano proprio loro!
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!