Spoiler Gf, Federico Chimirri si scaglia contro Lorenzo Spolverato: le dichiarazioni del nuovo concorrente del reality di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF, FEDERICO CHIMIRRI ATTACCA DURAMENTE LORENZO SPOLVERATO: LE PAROLE DEL NUOVO CONCORRENTE DEL REALITY SULL’AMATO MODELLO MILANESE D’ORIGINE- In queste ore, Federico Chimirri, nuovo amato concorrente del Reality Show di Canale5 condotto da Signorini, si è scagliato contro Lorenzo Spolverato, protagonista assoluto del Grande Fratello 18: sentite cos’ha detto il cuoco e deejay.
Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini
Ecco le dichiarazioni di Chimirri: “Se c’è qualcuno che a primo impatto mi ha trasmesso poca trasparenza tra i concorrenti in gioco? Per me a primo impatto, dai suoi sguardi, dalle sue parole e dagli atteggiamenti direi Jessica, perché non riesco bene a capirla. Lorenzo per me è molto stratega. E Lorenzo ha una parte del gioco che se lui dovesse fare qualcosa per vendere Shaila pur di arrivare in finale lo farebbe subito. Ed è lì che ti accorgi che è disposto a tutto per il gioco“.
Infine, Federico ha dichiarato: “Se poi posso dire un’altra cosa a me mi è dispiaciuto che a te Javier non sia piaciuta Helena da quel punto di vista. Si parlo di relazione romantica. Poi è ovvio che se non c’è chimica non puoi farci nulla e non è bello illudere un’altra persona. Meglio una brutta verità, che una bella bugia. Però mi è dispiaciuto tanto. E tu sei stato sincero e molto bravo, perché con una coppia come quella potevi arrivare lontano e non hai mai giocato su una finta storia. Sei da apprezzare, ma da fuori mi è dispiaciuto. Da fuori io facevo un po’ il tifo per voi. Mi piacevate perché vedevo come lei ti guardava e mi dicevo ‘che peccato che lui non prova la stessa cosa e che non gli è scattato nulla’. In ogni caso tu sei un ragazzo onesto, perché altri avrebbero cavalcato la situazione“. Che ne pensate?