Gf 18, anticipazioni 8 gennaio 2025: cambia tutto tra Alfonso D’Apice e Maria Vittoria Minghetti? Cosa trapela sui due concorrenti del reality
ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA 8 GENNAIO: CAMBIA NUOVAMENTE TUTTO TRA ALFONSO D’APICE E MARIA VITTORIA MINGHETTI. COSA SI SONO DETTI I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, cosa sta cambiando tra Alfonso e la Minghetti.
Cosa trapela sui due concorrenti del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini
In queste ore, a ridosso della nuova attesissima diretta del GF 18, Alfonso D’Apice e Maria Vittoria Minghetti hanno chiarito, scatenando anche la gelosia di Tommaso Franchi, giovane idraulico toscano d’origine, il quale ha spesso avuto l’idea che alla dottoressa, in realtà, piacesse l’ex volto di Temptation Island, reality show di Mediaset presentato da Filippo Bisciglia, napoletano d’origine.
Insomma, l’ex della Petagna è ancora fra i due: riuscirà il giovane concorrente del reality di Signorini a gestire la situazione e la pressione? Appuntamento a mercoledì 8 gennaio 2025, alle 21.45 circa, in prima serata su Canale5, per scoprire tutti i retroscena, le emozioni, le liti infuocate e le sorprese per due inquilini: non mancate!