Alfonso D’Apice e Maria Vittoria Minghetti su Amanda Lecciso

Alfonso D'Apice e Maria Vittoria Minghetti

Grande Fratello, Alfonso D’Apice e Maria Vittoria Minghetti vuotano il sacco su Amanda Lecciso: le parole dei concorrenti del reality show

SPOILER GF: ALFONSO D’APICE E MARIA VITTORIA MINGHETTI SU AMANDA LECCISO. LE PAROLE DEI DUE INQUILINI SULLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA SIGNORINI-  “Con lei non si riesce a recuperare il rapporto” dice amareggiata. “Il bene rimane, però che devo fare? È una Nomination da incentivo” aggiunge poi.

Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

“Magari è un modo per spronarla” dice Ilaria, mostrandosi comprensiva. Alfonso è dispiaciuto per lo stato d’animo di Amanda: “L’ha presa proprio male” afferma, raccontandolo alla sua coinquilina. Maria Vittoria si mette subito sulla difensiva: “Come io ho rispettato le tue Nomination, tu rispetta le mie” gli dice. “Io sento ancora tensione nei suoi confronti” spiega.

Pur non volendo intraprendere il discorso, l’attore esterna il suo dispiacere: “Amanda è in lacrime lì fuori”, “Tu l’hai ferita”. “Io voglio tanto bene ad Amanda” ribadisce la ragazza. Che cosa accadrà fra le due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Festival di Sanremo: anticipazioni e novità

Verissimo 25 e 26 gennaio: ospiti e spoiler

error: Content is protected !!