Alessia Pecchia lascia di sasso: le parole della ballerina di Amici

Alessia Pecchia Amici

Amici di Maria De Filippi, lettera strappalacrime di Alessia Pecchia: cos’ha dichiarato la bella fidanzata di Luk3 nel talent show di Canale5

SPOILER AMICI: LA LETTERA DI ALESSIA PECCHIA EMOZIONA I FAN DEL TALENT SHOW DI MEDIASET CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Nel daytime del 4 aprile, Alessia, ha svelato: “La definizione di me stessa è un ossimoro. Sono semplice ma complessa. Spesso rido di me stessa pensando a quanto sono goffa e cado dalle nuvole. Sono la peggiore distruttrice di me stessa, la mia testa è il mio potere ma anche la mia distruzione, sono costantemente negativa”.

Le parole dell’allieva della professoressa Alessandra Celentano

Infine, la fidanzata di Luk3, ha detto: “Ero quella debole. C’è stato un periodo della mia vita in cui sono stata sola, lontana da casa, in una camera al quinto piano con un fornello mobile sulla scrivania, mi lavavo i vestiti nel lavandino, li mettevo ad asciugare nella doccia. Era un periodo di stop dalla danza. Ho raggiunto i miei traguardi perché la determinazione mi ha dato consapevolezza, non per talento”.

Per concludere, la Pecchia, ha asserito: “Non mi sento bella, sono una ragazza normale, ho avuto problemi col mio corpo, non riuscivo a vedermi ballare perché ero grossa. Poi il mio peso è sceso piano piano, ma ci sono state tante salite e ricadute che mi hanno lasciato molte insicurezze. Non è facile accettarsi e volersi bene, trovare un equilibrio è difficile. Sono chi cerco di essere, il mio corpo è la mia macchina, la mia danza è solo mia anche grazie alla mia fisicità. Sto imparando ad amarmi”. Che ne pensate?


Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!