Paolo Bonolis lascia la tv: l’annuncio

Paolo Bonolis lascia la tv

Da conduttore a scrittore, Paolo Bonolis non ne sbaglia mai una, ma dice addio alla tv, almeno per un po’: le sue parole

Il grande presentatore della tv, Paolo Bonolis ha deciso di lasciare la tv, eppure i suoi programmi vanno sempre bene e il pubblico lo ama e ammira. Eppure, in una intervista il conduttore ha dichiarato:

“Fosse stato per me avrei lasciato già da due anni. Sono andato avanti solo perché se smetto comprometto l’esistenza di molte persone, che lavorano con me e hanno famiglia. Ho bisogno di nuovi stimoli, ma mi mancano lo spazio e le energie per immaginare nuovi progetti. Sento la necessità di una pausa per rielaborare il mio pensiero e la mia natura. Fare tv vuol dire sapere cogliere lo spirito del tempo e devo trovare me nello spirito di quest’epoca: devo capire cosa sono diventato e se ho qualcosa da dire a questa generazione”.

Paolo dunque è deciso a dedicarsi ad altro. Ha da poco scritto un libro che ha avuto molto successe, Notte fonda, che parla di una relazione tra moglie e marito che si ritrovano dopo un periodo di freddezza. Non è la prima volta per Paolo, da scrittore, infatti è uscito anche Perché parlavo da solo.

A giugno la scadenza del suo contratto e il presentatore di Aventi un altro ha deciso di non rinnovarlo. Cosa ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Paola Caruso torna in tv, ma prima si toglie qualche sassolino dalle scarpe

error: Content is protected !!