Giuseppe Giofrè, il giurato di Amici 23 vittima di bullismo

Giuseppe Giofrè Amici 23

Amici 23: le rivelazioni sconvolgenti di Giuseppe Giofrè, giurato del serale del talent show di Maria De Filippi, a Verissimo. Cos’ha detto?

VERISSIMO, LE PAROLE DI GIUSEPPE GIOFRE’: COS’HA SVELATO IL GIUDICE DI AMICI 23- Ospite a Verissimo, il giurato, ha svelato: “Per gli altri dovevo fare calcio, io avevo solo voglia di ballare e così ho fatto. Nonostante tutte le cadute, alla fine sono contento di come ne sono uscito. Mi ha dato una motivazione in più per continuare a sognare in grande. Ricordo benissimo quel giovanissimo Giuseppe, anche perché è rimasto ancora uguale. Da piccolo sognavo Amici e lo sogno ancora adesso“.

Le rivelazioni del giurato

E ancora: “Erano episodi brutti, ma mi hanno dato la forza per continuare. Ripensarci è come riviverlo. C’erano diverse persone che mi aspettavano dopo scuola, ma non per divertirci insieme. I miei genitori non sapevano delle botte, non volevo dare ulteriori problemi, sono sempre stata una persona riservata“. Infine, Giofrè, ha ammesso: “Amdam? È stata la mia prima grande storia d’amore. Sono stato male, poi però mi sono dato da fare, ho ripreso in mano la mia vita e ricominciato a ballare. Non stiamo insieme, anche se sarà per sempre il mio primo amore. Sono single, forse ho avuto qualche cotta estiva che durava qualche settimana, nulla di più”. Che ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Isola 18, percentuali 14 aprile: chi esce

error: Content is protected !!