Uomini e Donne, Veronica Fedele torna a parlare di Michele Longobardi e Gianmarco Steri: cos’ha asserito l’ex volto del dayting di Canale5
VERONICA FEDELE SU GIANMARCO E MICHELE: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DI UOMINI E DONNE- Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Fedele, rispondendo alle domande dei follower su Michele Longobardi, ex Tronista di Uomini e Donne, ha dichiarato: “Grazie per questa domanda per nulla banale. Sto bene, per come sono fatta caratterialmente accuso molto i cambiamenti. Questo è sicuramente un periodo della mia vita in cui la mia unica priorità è ritrovare il mio equilibrio e circondarmi solo di persone positive“.
Le parole dell’ex corteggiatrice sul nuovo tronista del dayting show di Canale5 di Maria De Filippi
Infine, su Gianmarco Steri, Veronica, ha asserito: “Speravo fosse la scelta, mi è capitato di parlarci, è un ragazzo serio e genuino, però, dai, mi sembra di aver capito che non sia proprio a corto di corteggiatrici da dover tornare io in studio”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne, che vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale5.