Veronica Fedele a muso duro contro Michele!

Veronica Fedele Michele

Uomini e Donne, Veronica Fedele si scaglia contro Michele Longobardi: le dichiarazioni dell’ex volto del dayting show di Canale Cinque!

VERONICA FEDELE, FINALMENTE LA VERITA’ SU MICHELE LONGOBARDI: COS’HA DETTO L’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE SUL TRONISTA DELLA SCORSA EDIZIONE DEL PROGRAMMA TELEVISIVO TARGATO MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO MARIA DE FILIPPI- Dopo la diretta fatta su Instagram, anche la Fedele, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dayting show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, è intervenuta contro l’ex Tronista, Longobardi Michele. Sentite cos’ha dichiarato Veronica, in un’intervista fatta con un giovane blogger.

Le parole dell’ex volto del dayting show di Canale 5

Ecco le parole di Veronica Fedele: “Non ci siamo fermate solo alla diretta, ma il fatto che siamo qua, ci siamo viste, è un indice di verità. Prima di questa diretta, ci siamo trovate nel giro di qualche ora a fare videochiamate continue, a far la spesa insieme, la doccia insieme… Ci siamo trovate in sintonia. Quello è un contesto particolare, in cui soprattutto tra corteggiatrici ci si conosce per lo più per dinamiche che riguardano il tronista, non è che conosci la persona. Tra di noi c’erano anche antipatie, che però riguardavano tutto il contesto e ci hanno portato ad essere in competizione. Forse anche per quello è stato più semplice”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Festival di Sanremo: anticipazioni e novità

Verissimo 25 e 26 gennaio: ospiti e spoiler

error: Content is protected !!