Uomini e Donne, Tina Cipollari dice addio al programma?

Uomini e Donne, Tina Lascia il programma

Tina Cipollari lascia il programma di Maria De Filippi? Arriva la domanda finale che leva ogni dubbio al pubblico

UOMINI E DONNE, TINA CIPOLLARI LASCIA IL PROGRAMMA? E’ una delle donne perno della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, approdata al programma un po’ per gioco, ed oggi è l’opinionista per antonomasia. Con il suo modo di fare sempre schietto e sincero ha conquistato la fiducia e la simpatia del pubblico.

Il suo arriva al programma

Arrivata nel 2001 come corteggiatrice, Tina con il suo fare da vamp aveva risposto all’appello di un uomo che era giunto in trasmissione con un grande anello in cerca della sua sposa. Successivamente aveva occupato il ruolo di tronista, fino a quello che è divenuto per anni la sua abilità: l’opinionista. Di strada ne ha fatta davvero tanta, fino all’uscita del suo libro “Piume di Struzzo: storia di una donna“.

Il futuro di Tina Cipollari

Come ogni fine edizione, in tanti si domandano se il suo ruolo venga sostituito da altre figure. Molti i blog che scrivono di un suo addio, mai avvenuto, e questa volta Tina Cipollari ha anticipato l’avvenimento con la frase, prima dei saluti finali, mettendo così a tacere così i futuri gossip: “Maria, ma saremo convocati?”, ha detto sorridendo. Maria le risposto: “Perché dove devi andare?”, confermando dunque che il suo posto è ancora lì.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF

error: Content is protected !!