Uomini e Donne si ferma per Natale: lacrime e scelte e addii pronti a sconvolgere

Uomini e Donne

Uomini e Donne si ferma per le feste. Scopri i dettagli su Gemma e i colpi di scena che stanno per arrivare

Gemma è completamente cotta, piange per Mario in puntata, tanto da preoccupare anche Tina Cipollari, mentre tutti se la prendono con il cavaliere che continua ad illuderla”. È questa una delle immagini più forti che arrivano dalle ultime registrazioni di Uomini e Donne, pronto a fermarsi per la tradizionale pausa natalizia.

Anche quest’anno, infatti, il programma di Maria De Filippi saluta il pubblico durante le feste. Dal 22 dicembre 2025 il pomeriggio di Canale 5 cambia volto: stop al dating show fino a dopo l’Epifania, con film e soap al suo posto. Un’assenza che peserà soprattutto ai fan più affezionati, anche perché le anticipazioni hanno già svelato colpi di scena destinati a far discutere.

Gemma in lacrime e le accuse a Mario

Ad incuriosire i telespettatori è il trono over, Gemma Galgani ha deciso di chiudere con Roberto: “E’ cambiato qualche cosa” e si è avvicinata nella conoscenza con Antonio, che sembra preso dalla Dama, Lei però nelle scorse puntate è rimasta coinvolta da Mario Lenti, che però continua a mantenere un atteggiamento ambiguo. L’uomo ha scelto di conoscere anche altre dame e ha persino provato ad avvicinarsi a Barbara De Santi, ricevendo però un secco rifiuto. Le lacrime di Gemma in studio hanno colpito tutti, al punto da preoccupare perfino Tina Cipollari, mentre parte del pubblico e degli opinionisti ha puntato il dito contro Mario, accusato di illuderla.

Dopo la delusione, Mario ha deciso di balla e con lei, che è rimasta colpita dal cavaliere sempre sorridente, ma sembra che

Addii, ritorni e nuove frequentazioni

Tra le storie finite male c’è quella di Cinzia Landini, uscita dal programma con Rocco ma già pronta – secondo i rumor – a rientrare in studio dopo una relazione durata pochissimo. Situazione opposta per Guido Ricci, arrivato per riconquistare Gloria Nicolatti e finito invece per lasciare la trasmissione con Federica, con cui le cose sembrano procedere a gonfie vele.

Non sono mancati i ritorni di volti noti come Rosanna Siino, protagonista di un confronto acceso con Giuseppe Molonia, e Sabrina Zago, rientrata dopo una breve pausa. Agnese De Pasquale ha prima mostrato interesse per Federico Mastrostefano, salvo poi cambiare rotta e iniziare a frequentare Roberto Priolo, lasciando Federico a collezionare qualche figuraccia.

Ciro Solimeno è diventato tronista dopo la fine della relazione con Martina De Ioannon, che è tornata in studio insieme a Gianmarco Steri per raccontare come procede la loro storia. Attenzione puntata anche su Sara Gaudenzi, inizialmente notata tra le corteggiatrici di Flavio e poi protagonista di un percorso che sembrava promettente, ma che – secondo le anticipazioni – subirà una brusca frenata con l’uscita di scena di Jakub Bakkour, pronto ad abbandonare lo studio lasciando tutti senza parole.

La pausa natalizia congela storie, tensioni e scelte, ma l’impressione è che al ritorno in onda Uomini e Donne ripartirà con ancora più emozioni e nodi da sciogliere. I fan dovranno armarsi di pazienza: gennaio promette scintille.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp