Una vip dice no al Grande Fratello!

Televoto ultimo minuto 23 mar

Grande Fratello, una vip dice no alla proposta degli autori del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: le sue parole

LA VIP RIFIUTA IL GRANDE FRATELLO: LE PAROLE DELLA COMPAGNA DI BAZZANI- La moglie di Fabio, in queste ore, ha asserito: “Mi è stato proposto più di un reality e non ho accettato, ad esempio “il Grande Fratello vip”: non avrei la testa per far finta di litigare per un pezzo di pane. Primo perché sono molto competitiva e poi stare lontana dalla mia famiglia per più di due giorni è impensabile. Ormai vado per i 51, ho già dato”.

Le dichiarazioni dell’ex volto di Non è La Rai

Inoltre, Alessia, compagna di Bazzani, ha svelato: “La solidarietà femminile era poca: le ragazze più “sgamate” non ti lasciavano nemmeno sedere in prima fila. Ogni giorno fuori dal Palatino c’era la gente che aspettava, chiedeva autografi e foto. Miriana Trevisan era la più richiesta, poi Ambra, io, Antonella Mosetti, Ilaria Galassi, Laura Freddi”.

Uno spiacevole episodio

Infine, la Merz ha dichiarato: “L’unico episodio che mi ha segnata è stato un provino a Milano, dove ho rischiato brutto: salita in macchina, mi sono trovata con il sedile reclinato. Ho urlato come una matta. Da lì ho capito l’importanza di avere un agente. Poi ho affrontato invidie, lavori proposti e poi negati perché la “diva” del momento temeva eccessive somiglianze o che la mettessi in ombra. Mi hanno persino scelta al posto di Angelina Jolie per un film! Forse il regista di “Jolly Blu”, Stefano Salvati, era annebbiato: ma da lì ho lavorato per tre anni con Max Pezzali e Cecchetto”. Che cosa ne pensate delle parole dell’ex volto di Non è La Rai?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!