Ultimo minuto, Vittorio Menozzi lascia il GF

Ultimo minuto Vittorio Menozzi

News ultimo minuto GF, Vittorio Menozzi lascia definitivamente il reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini: ecco il motivo

SPOILER ULTIMO MINUTO GF 2024: LE PAROLE DI VITTORIO MENOZZI E LA DECISIONE UFFICIALE IN ARRIVO- Manca sempre meno alla trentacinquesima puntata del GF, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui ci sarà l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, si fa sempre più concreto il possibile ritiro di Vittorio. Scopriamo insieme come mai Menozzi vorrebbe lasciare per sempre il loft di Cinecittà.

La scelta del giovane ingegnere

Il modello, contrariato per le numerose discussioni avute con Beatrice Luzzi, sembrerebbe pronto a lasciare definitivamente il GF. Tuttavia, rinchiuso in Confessionale per ore, pare abbia leggermente cambiato idea e ora sarebbe più orientato a rimanere all’interno del Loft di Cinecittà, anche e soprattutto per merito dell’incantevole Greta Rossetti, con cui è nato un rapporto più unico che raro, in quanto è stata l’unica in grado di capirlo fino in fondo, andando anche oltre le apparenze. Che cosa ne pensate? Stasera la scelta definitiva, in prima serata su Canale5. Non mancate!

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Spoiler GF 12 Febbraio: due squalifiche

error: Content is protected !!