TrigNo debutta con un live di 50 minuti ad Asti Musica 2025! Il 17 luglio in Piazza Alfieri e poi il 18 a Golfo Aranci per Radio Kiss Kiss
Un sogno che si realizza. Trigno, uno dei volti emergenti più amati della nuova scena musicale italiana, è pronto a vivere un momento che ricorderà per sempre: il suo primo concerto da solista della durata di 50 minuti. Lo farà oggi, 17 luglio 2025, sul prestigioso palco di Asti Musica in Piazza Alfieri, nel cuore pulsante di Asti.
In una recente storia pubblicata sui social, l’artista ha dichiarato emozionato: “Fino ad ora mi sono esibito solo pochi minuti sui palchi. Stavolta è tutto diverso. È il mio primo vero concerto, e sarà di 50 minuti…spero di far perdere la voce”
Una dichiarazione che ha fatto impazzire i fan, pronti a sostenerlo in quella che si preannuncia come una delle serate più emozionanti del festival. Trigno dopo il successo di Amici 24 è pronto a regalare una serata tra le note di “A un passo da me“, 100 sigarette“, Maledetta Milano“, l’ultima hit “D’amore non si muore” e tante altre.
Dopo Asti, Trigno vola in Sardegna
Ma non finisce qui. Il successo di Trigno continua: venerdì 18 luglio dalle ore 15:00 sarà ospite speciale nel suggestivo scenario di Golfo Aranci, in Sardegna, per un evento firmato Radio Kiss Kiss. Un altro importante traguardo che conferma il momento d’oro dell’artista, che tra un jazz, un rap e un R&b è carico e pronto a sperimentale stili nuovi che sembrano non solo non fare paura, ma calzare alla perfezione.
Dalla viralità sui social alle esibizioni nei festival, Trigno sta rapidamente conquistando pubblico e critica. Il suo stile inconfondibile, le sonorità fresche e testi intensi lo rendono una delle promesse più credibili del panorama musicale nazionale.
Asti Musica 2025 potrebbe rappresentare una svolta nuova per la sua carriera, che continua a lasciare un segno distintivo, semplice ma potente, parlando direttamente ai suoi fan.
#trigno #amici24 #astimusica pic.twitter.com/hd7BIfQ23k
— ungrandeciaone (@ungrandeciaonee) July 17, 2025