Temptation Island, le rivelazioni di un’autrice

Temptation Island

Spoiler Temptation Island, ecco le rivelazioni di Chiara Bray: parla l’autrice del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND, LE RIVELAZIONI DI CHIARA BRAY: COS’HA ASSERITO L’AUTRICE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Chiara Bray è una delle autrici di Temptation Island e, alla vigilia della messa in onda della 12ª edizione del reality, ha rilasciato un’intervista per il magazine di Uomini e Donne durante la quale ha rivelato, tra le altre cose, come riescono a riconoscere le coppie “fake” da quelle autentiche. Spesso, già dal primo contatto, la coppia cerca di trovare motivazioni per la partecipazione al programma che possono nutrire interesse nello spettatore; altre volte si contraddicono tra loro e le loro versioni non coincidono. Inoltre, la redazione fa approfonditi controlli prima di scegliere la coppia in questione.

Cosa emerge dalle sue parole

L’autrice ha anche dichiarato che la coppia che l’ha più sorpresa in assoluto è stata quella formata da Alessandra ed Emanuele, mentre, per quanto riguarda la scorsa edizione, si sono meravigliati per il percorso fatto da Martina De Ioannon e Raul Dumitras.

Queste rivelazioni offrono uno sguardo interessante dietro le quinte di uno dei reality show più seguiti in Italia, svelando le dinamiche e i criteri di selezione che garantiscono l’autenticità e l’intrattenimento del programma. Che ne pensate?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!