Ultima puntata Temptation Island, Karina Cascella si scaglia contro Martina: cos’ha detto sull’ex fidanzata di Raul Dumitras
TEMPTATION ISLAND, KARINA CASCELLA SI SCAGLIA CONTRO MARTINA: LE DICHIARAZIONI DELL’INFLUENCER CONTRO LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island, reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3.5 milioni di spettatori, abbiamo assistito alla rottura fra Raul e Martina. Proprio di lei ha parlato Karina Cascella, nota influencer, modella e opinionista televisiva: sentite cos’ha detto!
Le parole dell’influencer
Ecco le dichiarazioni di Karina: “Lo vediamo tutti che lei oggi pensi ad altro. E’ bastato davvero poco e le donne così a me fanno venire i brividi.. imbarazzante.. portare lì un ragazzo per trattarlo come sta facendo lei, non ha alcun senso. Lui poverino ad averla incontrata..”.
E ancora: “No vabbè. Le lacrime non ce le meritiamo che falsa dio mio! Dovrebbe piangere lui, non lei! Ti è bastato nulla per mollarlo. L’avresti dovuto lasciare prima, però ti faceva comodo partecipare al programma. Pietoso”.
Infine, ha asserito: “Vergognosa. Non perdi nulla Raul.. Lei non ti ha mai amato. Non ha versato neanche una lacrima.. Le altre piangevano, lei no. Gli mostra i video dove lui palesemente provava in modo immaturo a farla ingelosire. Ridicola questa ragazza, davvero ridicola”.
Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale su gossip, GF e tanto altro ancora.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram