Televoto Gf, Perla Vatiero si accanisce su Sergio D’Ottavi: la stessa tattica che mandò a casa Vittorio Menozzi
Bufera al Grande Fratello, che dopo la puntata di ieri ha lasciato non solo il pubblico, ma anche i concorrenti stupefatti per l’uscita di Vittorio Menozzi. Il modello vedendosi sempre in nomination ha cercato di giocarsi l’ultima carta, quella di allearsi con i rivali di Beatrice Luzzi e avvicinandosi a Greta Rossetti, nella speranza di far coppia, che spesso sono molto amate, che però fin da subito era apparsa molto finta.
Il web contro la salernitana
Subito dopo la puntata a finire sotto i riflettori è stata per la Vatiero che si è accanita contro Sergio, grande amico di Beatrice, cercando di allontanarlo ancora una volta da lei, facendo lo stesso gioco fatto in principio con Vittorio Menozzi. Quando era finito al televoto ha cercato di attirarlo nel suo gruppo, riuscendoci, ma il risultato per lui è stato devastante. La casa ormai è spaccata in due, ed è inevitabile che nasca lo scontro. Al pubblico non è per niente piaciuto il suo corteggiamento, a tratti minaccioso nei confronti del concorrente. Segno che finirà anche lui al prossimo televoto? In molti giurano che così sarà . Non resta che attendere la prossima puntata.
La stessa Perla ha accusato Beatrice di aver fatto uscire Vittorio, alimentando l’odio della casa e accendendo una lite senza precedenti, immotivatamente, visto che sono stati i suoi compagni a votarlo e non di certo Luzzi, che ha affermato che lo avrebbe difeso sempre e comunque. In molti adesso vorrebbero Perla fuori.
La stessa storia conduttrice di Forum, Rita Dalla Chiesa ha postato un commento di un utente, confermando la sua idea, sulla cattiveria della concorrente, a tratti ingiustificata o dettata solo dalla voglia di averla fuori, per assicurarsi la vittoria del programma.
Cosa accadrà ? non resta che attendere mercoledì per scoprire se il pubblico difenderà la Luzzi e Stefano da queste angherie.