Isola dei Famosi, Stefano De Martino fa una importante rivelazione: le dichiarazioni dell’ex inviato del reality di Mediaset sono virali!
Stefano De Martino, in queste ore ha fatto una rivelazione, dicendo: “Quella cosa è stata veramente difficile. L’accettai proprio per provare a farcela un po’ con le mie forze. Eravamo in quella bolla di Amici, protetti da un programma che è un grande brand e da Maria, che ci ha sempre protetto. Sapendo di andare a lavorare fuori da quella produzione, sapevo anche di scontrarmi magari con una realtà meno filtrata. Ero io che dovevo in qualche modo portare a casa il risultato”.
Le parole dell’ex di Belen
Infine, Stefano ha asserito: “C’era il sogno di rendersi indipendenti, di provare a fare il conduttore a tutti gli effetti. Quello era un piccolo step, ma è stato complicato perché non avevo alcuna esperienza in quel ruolo. Ero parecchio sotto pressione, non ero sereno. Ogni tanto ci penso ancora di mollare tutto, un po’ perché ho sempre l’idea della precarietà di questo mestiere. Abbiamo la stessa estrazione sociale, sappiamo da dove veniamo e quindi per esorcizzare la paura dico, potrebbe finire tutto domani, oppure sono io che mollo tutto. Se mi immagino in futuro penso di fare altre cose, mi dà un po’ di aria questo pensiero. Non mi piace pensare alle cose definitive. La televisione fa parte del mio presente e del mio prossimo futuro, però non si può mai sapere. Da danzatore sai che prima o poi dovrai smettere, come il calciatore, quindi a un certo punto devi reinventarti e forse questa cosa me la porto dietro ancora oggi”.
E ancora: “Il mio piano B sarebbe lavorare nella parte produttiva degli spettacoli, quando faccio teatro mi piace tantissimo, perché ritrovo un po’ la dimensione del danzatore, però la parte creativa mi piace talmente tanto che se dovessi immaginare un piano B, che sarebbe ancora più difficile di quello che faccio adesso, sarebbe mettere a frutto l’esperienza nel teatro, mi piacerebbe produrre spettacoli per altri. Se dovessi avere bisogno di un piano B proverei a fare quello, che è molto ambizioso perché ti scontri con dei giganti. È capitato già che qualcuno mi abbia chiesto”.
Sul suo rituale pre-puntata ha invece detto: “Quasi sempre prima di iniziare a fare qualcosa videochiamo mio figlio ed é il mio modo per riagganciarmi alla mia vita normale. Mi tranquillizza e mi piace informarlo di quello che faccio. Subito dopo mi piace fare io commento post partita, come nello spogliatoio, ci sto io che mi spoglio, ormai sono abituati tutti a vedermi in mutande e davanti a una schiera di autori, tecnici commentiamo quello che è successo prima poi di andare a cena e stare tutti insieme“.
Per concludere, Stefano De Martino ha dichiarato: “La cosa che più mi manca della mia vita da danzatore è la sala prove, eravamo tutti felici di fare quel lavoro, poi montavamo le sigle ed era divertentissimo, ma i coreografi erano disperati. Garrison se avesse potuto ci avrebbe cacciato fuori. È successa una volta che Amilcar fece un gran numero e si usa in quei casi lanciare un indumento, io preso dal momento gli lanciai tutto e rimasi nudo”. Che cosa ne pensate?