Spoiler Gf, Greta Rossetti criticata dal web che vede in lei una tentatrice che cerca solo di allontanare Vittorio da Beatrice
Nuova bufera su Greta Rossetti, che adesso finisce sotto i riflettori del web per l’avvicinamento a Vittorio Menozzi. La gieffina nelle ultime puntate sembra giocare molto con Sergio e il modello alla ricerca di uno che cada nella sua rete. Secondo il web in realtà sembra che la ragazza non sia interessata a nessuno dei due, ma che le piaccia il ruolo di tentatrice, che ha fatto molto bene nel programma Temptation Island.
A caderci sembra però Vittorio Menozzi, che subito dopo la puntata si è rifugiata in Greta e le ha confessato di essere pentito di non aver nominato Beatrice Luzzi. Un colpo basso all’attrice che lo ha sempre difeso e messo davanti a tutti. Non solo, sembra che l’avvicinamento di Greta sia un gioco per allontanare Vittorio a tutti i costi da Beatrice. Il pubblico adesso è contro il modello, che ha perso consensi.
Greta Rossetti cerca sempre la conferma che per lui sia importante: “Mi sostituiresti mai?”.
Come finirà tra loro, nascerà davvero una storia d’amore o è solo l’intento di allontanare Vittorio da Beatrice Luzzi? Continuate a commentare con noi.