Maria Vittoria e Tommaso Franchi alle prese con una grande tensione, tra verità svelate e nuove avventure con Alfonso D’Apice
Tensione in casa tra Tommaso Franchi e Maria Vittoria, che negli ultimi giorni si è nuovamente avvicinato al chirurgo. La ragazza ha confessato al concorrente del rapporto nato con Alfonso D’Apice durante la loro permanenza in Tugurio. Tommaso ha voluto chiarire con Alfonso e questo ha detto a Maria Vittoria: “Mi ha detto ‘mi devi aiutare, io vedo il rapporto che avete tu e Mari e vorrei averlo io. Quando siete insieme mi sento un intruso’, io avevo capito“. Maria Vittoria e Alfonso sono molto presi l’uno dall’altro, anche se nessuno dei due vuole ancora ammetterlo.
Le parole di Maria Vittoria
“Mi dispiace, ogni volta che dici qualcosa qui dentro si ingigantisce. Qui dentro è sbagliato tutto…io sono un caso umano per eccellenza. Faccio un passo e non va bene. Mi affeziono a te e non va bene“, ha detto lei, affermando che si ritrova tra l’affetto per Tommaso e la voglia di stare con Alfonso. Maria Vittoria Minghetti è crollata poi con Amanda e Pamela. Ma l’intervento di Luca Calvani è stato decisivo per farle comprendere che deve lasciarsi libera : “Devi esplorare queste reazioni e tirare fuori e non andare in confusione…non devi sentirti sbagliata e queste relazioni, queste amicizie ti fanno sentire bene”.
Tutti i componenti della casa hanno notato questo legame che si è creato tra Maria Vittoria e Alfonso. Ormai si sono scoperte le carte e al cuor non si comanda.
I fan adesso sono impazienti di vedere come si evolverà il loro rapporto davvero speciale tra loro, ma sembra che Maria Vittoria possa essere l’unica in grado di far dimenticare Federica. Cosa accadrà ? Vi piacciono insieme?
Seguici anche su Twitter e WhatsApp