Spoiler Gf 18, tutti contro Helena Prestes: emerge la verità di Federico

Tutti contro Helena Prestes

Scopri il caos nella casa del Grande Fratello causato da Helena Prestes. Le discussioni e le tensioni aumentano tra i concorrenti

Dopo la pace, la casa del Grande Fratello è ripiombata nel caos e la causa è sempre la stessa: Helena Prestes. I concorrenti si ritrovano a discutere della modella, dopo le vicende delle ultime ore. Zeudi Di Palma si trova a commentare i compagni dicendo che bisogna aiutarla. Ma la casa non è d’accordo: “L’unico che riusciva a placarla era Luca Calvani“, dice Shaila Gatta, affermando come la mancanza di controllo di Helena.

Una serata di discussioni

Dopo la discussione tra Lorenzo Spolverato e Helena Prestes, le discussioni in casa sono tornate. Pamela Petrarolo fa notare: “Io ho visto le camere, non riprendevano nulla“, e Chiara Cainelli ha aggiunto: “Non fanno vedere nulla“, accusando la produzione di avere dei protetti. “Ecco perché dico alle persone dovete le sfumature non le vedete” aggiunge Jessica.

Infine, Federico Chimirri, l’ultimo arrivato ha detto la sua verità: “Io che vendo da fuori, sto da un giorno qui dentro, mi è cambiato tutto“, ha ammesso rivelando che quello che da fuori si vede non rispecchia al realtà. In attesa della puntata di questa sera, che si preannuncia esplosiva, non resta che continuare a vedere come si evolvono le prossime dinamiche.

Anche Stefania Orlando pur dando ragione a Lorenzo Spolverato ha ammesso che la casa adesso sta ancora una volta esagerando. “Io mi sentirei indignata nel momento in cui una persona viene punita per dei modi aggressivi, sta una settimana fuori, rientra con il piede peggiore di prima, senza mostrare a se stessa , agli altri al pubblico a casa che vuole la pace. E’ costantemente con il piede di guerra”, ha detto Shaila per concludere.

Una conclusione l’ha data Lorenzo: “Viene a vedere se gli dico le cose in faccia come reagisce”, ha detto cercando di far comprendere a Stefania che non si possa avere dialoghi. Cosa accadrà questa sera? non resta che attende

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!