Spoiler Gf 18, Javier Martinez ancora folle di Shaila Gatta

Javier e Shaila una storia mai terminata

GF 18, Spoiler 30 gennaio 2025: Javier Martinez ancora preso sentimentalmente da Shaila Gatta? La nomination dell’argentino per la campana

SPOILER GF 18: JAVIER MARTINEZ FOLLEMENTE INNAMORATO DI SHAILA GATTA. L’ARGENTINO NON RIESCE PROPRIO A DIMENTICARLA- Una nuova puntata del Grande Fratello viene archiviata e tante sono le emozioni che ha lasciato. Tra chiarimento e colpi di scena sembra che alcune situazioni non siamo del tutto chiuse. Come quelle che riguardano Javier Martinez e Shaila Gatta. I due hanno avuto avuto una tenera storia, anche se è stata molto breve. Nel cuore di Shaila c’è sempre stato Lorenzo Spolverato. Peccato che Javier fosse già preso per la ballerina e la delusione, tradotta poi nella nomination del 27/01/2025, è stata davvero tanta.

La nomination di Javier Martinez

Javier Martinez non ha mai dimenticato le parole della ballerina e dopo essersi peso del “Moschio“, ha rispedito indietro al mittente, piazzandole una nuova nomination: “Nomino Shaila, mi è stato tremendamente antipatico il commento moscio. Mi ricordo che lei lo dice da giorno uno. Mi sembra tanto che questo moscio non le sia dispiaciuto tanto”, ha detto. Alfonso Signorini rincara la dose: “Mi pare di capire che Javier non è sempre stato moscio…va bene…“, ha detto.

In molti hanno visto nelle sue parole un sentimento mai spento, motivo per ci non si è mai gettato tra le braccia di Helena e Zeudi. Sarà davvero così?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!