Non perderti il spoiler Domenica in con Mara Venier! Emozioni forti e musica live ti aspettano questo 22 febbraio
Domenica 22 febbraio alle 14.00 su Rai 1 torna l’appuntamento con Domenica In, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Alla guida, come sempre, Mara Venier con una puntata che promette emozioni forti, musica dal vivo e spazio all’attualità, con uno sguardo già proiettato verso il Festival di Sanremo 2026.
Gli ospiti
Tra gli ospiti più attesi c’è Cristiano De Andrè, che porterà in studio alcuni dei brani più amati del repertorio del padre Fabrizio De André. Un omaggio intenso e carico di significato, accompagnato dall’annuncio delle nuove date del tour “De André canta De André – Best Of Tour 2026”. Con lui anche la figlia Alice De André, pronta a raccontare il suo spettacolo “Alice non canta De André”, tra ironia e identità artistica.
Spazio poi alla musica contemporanea con Giusy Ferreri, che presenterà il nuovo singolo “Musica Classica”, segnando un nuovo capitolo del suo percorso musicale.
Non mancheranno momenti di grande intensità. In studio sarà presente Erica Didone, madre di Achille Barosi, una delle giovani vittime italiane del rogo di Crans-Montana avvenuto a Capodanno nel locale “Le Constellation”.
Emozioni anche con Manuel Bortuzzo, protagonista di un’intervista in cui ripercorrerà il suo cammino di rinascita dopo la sparatoria della notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019, quando rimase vittima di uno scambio di persona. Una testimonianza di forza e determinazione che continua a ispirare.
L’attualità sarà al centro del dibattito con Mara Venier e Tommaso Cerno insieme alle giornaliste Candida Morvillo e Maria Corbi, oltre al collegamento con Antonio Caprarica. Il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti presenterà il nuovo numero del settimanale dedicato ai cantanti in gara al Festival di Sanremo 2026.
Dal Teatro Ariston, Enzo Miccio sarà inviato speciale a 48 ore dall’inizio della 76ª edizione della kermesse, tra anticipazioni e curiosità. E per chi ama mettersi in gioco, torna l’ironia di Teo Mammucari con il gioco telefonico “La cassaforte di Domenica In”.
Una domenica pomeriggio che si preannuncia ricca di musica, memoria e racconti di vita, nel segno di uno dei programmi più longevi e amati della televisione italiana.