Grande Fratello, Sossio Aruta rivela per chi tifa all’interno del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Le sue parole
SOSSIO ARUTA RIVELA PER CHI FA IL TIFO AL GRANDE FRATELLO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DI UOMINI E DONNE- In queste ore, Sossio, ex volto di Temptation Island, è intervenuto, dicendo: “Ho partecipato al Grande Fratello, sono arrivato terzo. È stata un’edizione un po’ particolare perché io sono entrato ed è scoppiato il Covid. Quindi non è stata vissuta proprio come avrei voluto perché purtroppo, causa Covid, la situazione era un po’ particolare. Sto seguendo l’edizione del Grande Fratello come ogni anno, ci sono tantissime dinamiche. Vuoi sapere per me chi deve vincere? Sinceramente credo che chi merita di vincere è uno tra Lorenzo e Shaila”.
Le parole dell’ex Cavaliere
Inoltre, Aruta, ha detto: “Sì, al cento per cento per un semplice motivo. Perché non ho vissuto al cento per cento la casa ma soprattutto gli ambienti perché causa Covid purtroppo ci sono state tantissime restrizioni. Quindi mi piacerebbe. Io sono stato nella casa del Grande Fratello e non conosco il Tugurio quindi se mi dovessero chiedere di partecipare e di rientrare accetterei sicuramente alla grande”.
Infine, ha asserito: “È stata un’esperienza bellissima soprattutto perché ho trovato l’amore e da questo amore è nata mia figlia Bianca, stupenda. Anche se adesso la mia relazione è finita da un anno però se dovessi rispondere a questa domanda, risponderei sempre allo stesso modo: è stata una bellissima esperienza perché ho trovato l’amore e ho vissuto degli anni stupendi”. Che ne pensate?
Seguici anche su Twitter e WhatsApp
Chi vincerà il Grande Fratello 18? Il sondaggio di Notizie Tv