GF VIP, Sophie Codegoni rompe il silenzio su Aron Piper e Alessandro Basciano: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale 5
SOPHIE CODEGONI RIVELA TUTTO SU ARON PIPER E ALESSANDRO BASCIANO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP- Sophie Codegoni, ex volto del GF VIP, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ospite a Verissimo, talk show di Mediaset presentato da Silvia Toffanin, ha parlato di Alessandro Basciano e Aaron Piper.
Le parole dell’ex vippona
Ecco riportate, di seguito, le affermazioni di Sophie Codegoni: “Questo non è stato un momento facile per la nostra vita, ma ora abbiamo un equilibrio da genitori che si rispettano perché entrambi vogliamo rendere la nostra bambina serena. Siamo riusciti a mantenere un rapporto civile, ci vediamo per cena, va tutto bene: ci vogliamo bene e ci rispettiamo tanto, ma soprattutto ci siamo per la nostra bimba. Lui è il papà della mia bimba, è una persona importante, mi ha regalato la gioia più bella della mia vita. Ad oggi non siamo una coppia, siamo due genitori che si vogliono bene. Questo è un momento della mia vita dove mi sto concentrando su me stessa e sul mio lavoro, non penso a un eventuale nuovo amore, mi sto godendo questo momento della mia vita. Tornassi indietro rifarei Celine altre duecentomila volte“.
L’ex vippona ha infine dichiarato: “Aron Piper? Dietro ogni articolo c’è sempre qualcosa di vero, ma ci sono state molte fake news in merito. Comunque lo conosco davvero, è super piacevole, è super carino, ma è stato scritto molto di più di quello che è successo nella realtà â€. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram