Temptation Island, Siria Pingo svela come mai non sente Martina De Ioannon: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality di Bisciglia
SIRIA PINGO RIVELA COME MAI NON SENTE PIU’ MARTINA DE IOANNON: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND- In queste ore, l’ex amata quanto discussa protagonista del reality show di Canale5 al cui timone troviamo Filippo Bisciglia, ha dichiarato: “Quando ho scoperto che dopo neanche due mesi aveva iniziato una nuova relazione, ci sono rimasta male”.
Le parole dell’ex volto del reality show di Mediaset condotto da Bisciglia
Inoltre, Siria ha asserito: “L’idea del trono l’ho pensata più volte. Mi incuriosisce e sì, sarei pronta!”. Infine, la Pingo ha affermato: “Martina De Ioannon? Per via degli screzi con Alessia Pascarella non l’ho più sentita, ma non c’è stato un litigio“. Che cosa ne pensate delle sue considerazioni sull’ex Tronista di Uomini e Donne? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul dayting show di Mediaset condotto da Maria De Filippi, che vi aspetta dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45 su Canale5.