GF 18, nuovi retroscena sulla rottura tra Lorenzo e Shaila: cos’hanno dichiarato le figure molto influenti sulla Gatta e Spolverato?
SHAILA E LORENZO, NUOVI COLPI DI SCENA ALL’ORIZZONTE? LE PAROLE DI COSIMO GATTA E FEDERICA SPAGNUOLO– In queste ore, il papà della ballerina campana, è intervenuto in una diretta su Tik-Tok, dicendo: “Ragazzi dovete fidarvi di quello che vi dico. Nessuno l’ha spinta a fare qualcosa, nemmeno il programma. Guardate che lei è stata a casa con me, con noi, non è stata una settimana con il Grande Fratello quando ha preso questa decisione. Ci dovete credere, ha deciso tutto lei, nessuno l’ha plagiata o convinta. Questa è stata una sua scelta di dirlo in puntata. Il programma le ha fatto fare quello che ha chiesto, questo è vero, ma è stata una sua idea di andare lì e comunicarlo. Non metto in dubbio che fossero innamorati, lei e Lorenzo, ma Shaila ha deciso così. Magari lo contatterà per spiegarsi meglio“.
Le dichiarazioni della migliore amica della Gatta
Federica Spagnuolo, dal suo canto, ha asserito: “Ho sempre difeso Shaila quando lei non poteva farlo, perché chi ama davvero non ha bisogno di urlare, ma di esserci. Ora che lei è fuori è in grado e lo sta facendo da sola. Non ho tempo né voglia di rispondere a chi diffonde odio senza motivo o a chi costruisce castelli di bugie su fondamenta inesistenti. La vita è troppo breve per sprecarla con l’invidia e la frustrazione altrui. Fatevene una vostra, perché a vivere sul dolore e la pelle degli altri non si arriva da nessuna parte”.
Infine, l’amica di Shaila Gatta ha dichiarato: “C’è una cosa che trovo davvero assurda: una donna che esce da una relazione malsana, in cui tutti hanno sempre cercato di aprirle gli occhi, dovrebbe ricevere sostegno, comprensione, solidarietà. E invece, il giudizio più feroce arriva proprio da altre donne. E paradossale, ed è triste”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sui due protagonisti del GF 18.