Tina Cipollari a Uomini e Donne: un nuovo scontro infuocato con Marina che minaccia di lasciare lo studio, interviene Gianni
La puntata di Uomini e Donne si è trasformata in un vero campo di battaglia proprio negli ultimi minuti di trasmissione. Protagoniste dello scontro, ancora una volta, Tina Cipollari e la dama Marina, finite al centro di un acceso confronto che ha infiammato lo studio di Maria De Filippi.
Il rifiuto che accende la miccia
Tutto è iniziato con l’arrivo di un nuovo cavaliere per Marina. Dopo una breve presentazione, la dama ha mostrato qualche esitazione, senza lasciarsi andare a un sì immediato. Un atteggiamento che ha fatto storcere il naso a Tina, subito intervenuta con tono polemico: “A me questo tentennare, scrutare… Ma qual è il problema? È un essere umano…”
Marina ha quindi deciso di non proseguire la conoscenza, spiegando di non sentirsi convinta. Una scelta che però, secondo Tina, nasconderebbe ben altro. L’opinionista l’ha accusata apertamente di aver eliminato il cavaliere per ripicca e di mantenere sempre un atteggiamento chiuso e poco disponibile.
Il confronto è diventato sempre più duro. Marina ha cercato di difendersi, sostenendo di aver bisogno di tempo per capire se una persona possa davvero interessarle. Ma Tina non ha arretrato di un passo: “Non piangere perché sei fuori luogo… Fai la voce isterica e poi piangi… È insopportabile questo atteggiamento…”
Parole fortissime, che hanno gelato lo studio. Tina ha poi rincarato la dose, accusando Marina di avere aspettative irrealistiche e di ambire a uomini molto più giovani: “Lei si aspetta un trentenne… Non fanno i conti con l’anagrafe… La ventenne, ma vai a quel paese…”
A quel punto l’atmosfera è diventata incandescente. Tina, visibilmente alterata, ha deciso di lasciare lo studio. Ferita dalle accuse, Marina ha minacciato di abbandonare la trasmissione: “Maria io me ne vado… Non accetto queste cose…”. Nel caos generale è intervenuto anche Gianni Sperti, schierandosi con Tina: “Ha detto la verità… Tu dovresti cercare un uomo che ti ami, non uno bello…”
Un finale tesissimo che ha lasciato il pubblico senza parole e che promette nuove scintille nelle prossime puntate.
Seguici anche su Twitter e WhatsApp