Anticipazioni Amici di Maria De Filippi, puntata 20 aprile: Sarah Toscano e Lil Jolie definitivamente eliminate dal talent. Le loro reazioni
AMICI DI MARIA DE FILIPPI: SARAH TOSCANO E LIL JOLIE ELIMINATE DEFINITIVAMENTE DAL TALENT SHOW DI CANALE5- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima messa in onda di Amici 23, talent di Canale5 ideato dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, in cui è prevista una doppia eliminazione. Certa l’esclusione di Lil Jolie, pupilla di Anna Pettinelli e cantante campana d’origine, al ballottaggio finale troviamo: Sarah Toscano, allieva di Cuccarini che aveva in precedenza avuto la meglio proprio su Angela, e Aurora Ranvestel, ballerina di Todaro che sta sostituendo, in questa fase del Serale, l’infortunata, Gaia De Martino.
I verdetti
A uscire, dopo Lil Jolie, sarà proprio la Toscano. Sarah, infatti, secondo fonti autorevoli, perderà la battaglia finale con Aurora.
Le reazioni delle cantanti
Ambedue le giovani artiste hanno ringraziato Maria De Filippi, i fan e la giuria per la splendida esperienza. Sicuramente sentiremo ancora parlare di loro, perché hanno grandi qualità .