Samira Lui, che successo per la modella!

Samira Lui

La Ruota della Fortuna, boom di consensi per Samira Lui: tutti pazzi per l’ex amatissima concorrente del Grande Fratello. Le sue emozioni

SAMIRA LUI, INCREDIBILE SUCCESSO PER LA GIOVANE INFLUENCER: COS’HA SVELATO SUL PROGRAMMA TV DI GERRY SCOTTI In queste ore, Samira Lui ha rotto il silenzio, svelando:
“Beh, innanzitutto è una grandissima soddisfazione perché dietro le quinte c’è una squadra che veramente merita tanto, che ce la mette tutta ogni giorno e soprattutto la chiave secondo me è lavorare con il sorriso. C’è un’armonia e una serenità in studio, tra gli addetti ai lavori, insomma in tutto il team, che è rara e secondo me questo è anche quello che poi traspare durante la messa in onda e che determina anche certi risultati”.

Le parole dell’ex gieffina

Inoltre, la modella ha aggiunto: “In estate non ci aspettavamo questi risultati, perché spesso e volentieri le persone, in questa stagione, magari escono per una cena o un aperitivo. Invece abbiamo riscontrato, tra il pubblico che ci segue, anche una fascia molto giovane, e di questo siamo rimasti molto colpiti e onorati. Insomma, ottenere questi risultati con un programma che tra l’altro prima era in un’altra fascia oraria, è davvero emozionante. Con Gerry ogni giorno è veramente un divertimento. Fin dal primo momento con lui è nata una sintonia e un’amicizia che ci porta poi ad andare molto a braccio in trasmissione. Noi non prepariamo assolutamente niente prima”.

Sui consigli di Gerry Scotti, Samira Lui ha invece detto: “Lui l’unico consiglio che dà, in modo anche indiretto, è semplicemente quello di essere se stessi. Gerry è cosi dietro le quinte ed è cosi davanti alle telecamere. E davvero bello essere in sintonia con un collega, se posso permettermi di chiamarlo cosi. Fin dall’inizio è stato tutto molto naturale tra noi, Gerry ha creato in studio un ambiente familiare e c’è stata subito empatia”.

Il rapporto tra Samira e Perla

Sulla Vatiero ha svelato: “Ho dei bei ricordi, perché l’ho vissuta molto serenamente. Volevo vivermi una bella esperienza e ho incontrato belle persone che porto ancora nel cuore. Ogni tanto ci sentiamo. Certo non è un programma semplice, anche perché sei ripreso dalle telecamere 24 ore su 24, e quindi si corre il rischio di dire una parolina magari fuori posto ed essere poi giudicati ovviamente dalle persone che ci seguono in tv. Però, lo ti posso dire che sono stata sempre me stessa”.

I progetti per il futuro

Per concludere, ha affermato: “Posso anticipare che a breve, ma non abbiamo ancora una data, uscirà un film che s’intitola “Din Don” che ho girato con Maurizio Mattioli ed Enzo Salvi e poi per il resto vediamo. Questa estate, ovviamente, sono molto impegnata con La Ruota della Fortuna”. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Samira Lui?


Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!