Raffaella Scuotto vuota il sacco su Michele Longobardi

Raffaella Scuotto

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto svela tutto su Michele Longobardi: le dichiarazioni dell’ex volto del dayting show di Maria De Filippi

RAFFAELLA SCUOTTO SVELA TUTTO SU MICHELE LONGOBARDI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Raffaella Scuotto, ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Mediaset presentato da Maria De Filippi, ha detto la sua su Longobardi, ex tronista. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio sul suo profilo Instagram ufficiale l’ex corteggiatrice napoletana d’origine.

Le parole dell’ex volto del programma televisivo di Canale5 condotto da Maria De Filippi

Ecco le dichiarazioni della Scuotto: “Mi dispiace immensamente per tutte le persone che ci lavorano dietro. Maritano affetto e rispetto perché ci mettono anima e corpo in tutto ciò che fanno e un comportamento del genere è poco dignitoso. Purtroppo io non so riconoscere la cattiveria quando e se c’è e umanamente e forse anche ingenuamente, quando mi sono chiesta ‘perché una persona arriva a sbagliare così tanto?ì l’unica risposta che sono riuscita a darmi è che credo abbia agito in questo modo per tante insicurezze che cova dentro sé e prova a colmare dove trova riparo”.

Infine, ha dichiarato: “Non credo sia una persona né cattiva né furba, solo irrisolta. Detto questo, non lo giustifico. Ci ho scambiato solo qualche parola e non lo sconosco quindi la mia, come tutte, è una teoria”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Spoiler Verissimo 11 gennaio: gli ospiti

error: Content is protected !!