Raffaella Scuotto, la replica alle critiche!

Raffaella Scuotto

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto risponde alle critiche: le dichiarazioni dell’ex volto del dayting show di Canale5 condotto da De Filippi

RAFFAELLA SCUOTTO, LA RISPOSTA ALLE CRITICHE DEGLI HATERS- Nelle ultime ore, un utente ha scritto a Raffaella Scuotto, ex volto di Uomini e Donne: “naso piccolo …ni….bocca carnosa ok risaltata dal trucco anche e zigomo inesistenti più che altro hai una faccia enorme che sembra sempre gonfia in più da quando sei uscita da u&d posti anche quello che non dovresti…. hai una vita ed è bella che sia privata …fai vedere cose che non interessano se non al tuo apparire. Non è una critica, è un dato di fatto ho visto storie che potevi evitare“.

La risposto dell’influencer

La Scuotto ha invece risposto: “Invece la signora “volare come una farfalla” ha bevuto yogurt scaduto a colazione. Comunque non smetterò mai di dirlo: fiera di farmi scivolare addosso le cattiverie di alcune persone. Mi chiedo: ma alcune cattiverie come solamente vi passano per la testa? E Sono in imbarazzo e in pena per voi, spero possiate guarire dalle vostre menti malefiche. Ah comunque signora, la correggo: si chiama “viso tondo” e non “gonfio”, grazie”.

Infine, Raffaella ha detto: “Per anni ho avuto complessi terribili per la forma del mio viso. Lo coprivo sempre con i capelli perché non mi piaceva, lo desideravo ovale come i soliti visi piccoli che si vedono in giro. Crescendo ho imparato ad amare ogni parte del mio corpo e ad apprezzarla e valorizzarla così com’é e pian piano ho iniziato a scoprirlo (il viso), a mostrarlo e a non provare vergogna se qualcuno mi guardava di profilo. Le imperfezioni sono solamente nella nostra testa e non dobbiamo dargli il potere che non hanno solamente perché la società ci impone degli stereotipi e soprattutto, non dobbiamo dare potere alle persone di influenzarci con la loro inutile cattiveria. Ricordatevi di amarvi sempre“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!