Anticipazioni Ne Vedremo delle Belle, le dichiarazioni di Angela Melillo: cos’ha svelato a ridosso del terzo appuntamento in diretta?
SPOILER NE VEDREMO DELLE BELLE: LE DICHIARAZIONI DI ANGELA MELILLO- In queste ore, la Melillo, ha dichiarato: “È un’esperienza straordinaria. Carlo Conti ha creato un format che ci permette di mostrarci per quello che siamo davvero, senza filtri. E questo è sia bellissimo che impegnativo. Se fossi costretta a passare una settimana intera chiusa in una casa con una delle mie colleghe, sceglierei sicuramente Valeria Marini. È una che sa stare in scena, è spensierata e divertente”.
Le parole della concorrente
Inoltre, Angela, ha detto: “Io l’ho presa con uno spirito davvero gioioso di divertimento, di sfide, prove e tutto quanto quello che c’è da fare. Ovviamente quando mi chiedono “Ma non c’è competizione?”. Certo che c’è, però io sono sempre per una sana, super sana competizione, cioè nel senso che cose personali o altre situazioni si devono lasciare da un’altra parte. La sana competizione è giusto che ci sia e non è vero che si partecipa per non vincere, insomma, tutte vogliamo cercare di arrivare più in alto possibile. Questo è inutile negarlo”.
Infine, la Melillo ha asserito: “Devo dirti una cosa: che se ne dica di Valeria, è una persona che a me è molto simpatica, io veramente ci rido e ci scherzo in continuazione. È una persona a cui posso tranquillamente dire attraverso le battute, posso dirle tutto, ma perché so che ho di fronte una persona poi intelligente che sa, insomma, quello che vale, non ha bisogno che glielo vada a dire. Valeria è carismatica, prende molto bene la scena“. Che cosa ne pensate?