Scopri il nuovo EP di Mida, intitolato ‘Il Sole Dentro’. Un progetto musicale che racconta storie di emigrazione e sogni
Mida il grande protagonista di Amici 23, che con la sua musica ha conquistato tutti, è stato intervistato da Lorella Cuccarini e ha ripercorso tutta la sua esperienza nel talent di Maria De Filippi. Della conduttrice ha detto di aver imparato molte più cose da lei, pure non vedendola sempre.
Un ribelle, come lui stesso afferma di essere: “Sono un po’ ribelle. Mi chiamano Cr7, sono un po’strano, sono un gran lavoratore, con metodo, scrivo sempre e Ronaldo è così. Dover chiedere di far qualcosa diventa impegnativo”.
I progetti del cantante dopo Amici
Mida ha raccontato del suo nuovo album Il sole dentro: “Ero in Venezuela ho fatto il pezzo Casa, andate ad ascoltarlo. Parla di parsone che sono costrette a partire perché nella loro terra non possono stare. E’ un po’ la mia storia. Sono temi a me molto cari“. Poi ha aggiunto: “Il mio amico mentre bevendo il mango mi disse: ‘Questo mango ha il sole dentro’…un modo di dire per definire che una cosa ti dona davvero la soddisfazione e da lì dissi questo sarà il nome del mio EP“.
Poi ha parlato del progetto in spagnolo e a future collaborazioni che ha in mente. Messe da parte le critiche, che non pensavo di riceverle: “Non mi aspettavo di ricevere così tanti schiaffi in faccia in così tanti mesi“, ha detto ricordando le discussioni con Annan Pettinelli, Mida è pronto a tuffarsi nei suoi sogni.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram