Maria Vittoria Minghetti attacca Amanda Lecciso!

Maria Vittoria Minghetti Amanda Lecciso

Anticipazioni Grande Fratello 18, puntata del 7 gennaio 2025: Maria Vittoria Minghetti attacca Amanda Lecciso! Le parole della leccese

SPOILER GF 18, MARIA VITTORIA MINGHETTI SI SCAGLIA CONTRO AMANDA LECCISO: LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI SULLA SORELLA DI LOREDANA- Maria Vittoria, parlando con gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, ha dichiarato: “Forse Amanda vuole più bene a lei di quanto non ne abbia mai voluto a noi”. Scopriamo insieme cos’hanno asserito gli altri protagonisti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.

Le parole degli altri concorrenti del reality di Mediaset

Lorenzo ha aggiunto: “Amanda dice che la capisce a 360 gradi Helena ma mi viene da dire che la capisce e la vuole capire. Amanda poi è una che si espone raramente. Lei dà ad A le cose di A da a B le cose di B poi in nomination prendo e nomino C. Questa cosa qui a me inizia a non piacere, anche perché sto con Shaila e se tu dici le cose su di lei non mi sono indifferenti. Poi se tu mi vieni a dire che l’atteggiamento di ieri (quando in puntata dopo le nomination Shaila e Helena hanno litigato) era a pari livello non ci siamo. Quando però la volta scorsa(cena del ringraziamento) Shaila ha avuto quella reazione, Shaila è stata aggressiva… Eh no. Shaila è stata aggressiva si e ha pagato ma ad oggi deve pagare lei e se la difendono il gioco è tutto un magheggio“.

Jessica Morlacchi ha inoltre detto: “Si si se la difendono anche stavolta c’è qualcosa sotto ragazzi”. Shaila, dal suo canto, ha sottolineato: “Vuol dire che è protetta da qualcuno”. Infine, la Minghetti ha dichiarato: “Ragazzi ma adesso Ve ne siete accorti che è protetta? Non c’è stata mai una clip contro Helena, mai una parola contro di lei”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF 18, che vi attende martedì 7 gennaio 2025 alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!